feature request dvdpedia

Tell us about your wildest feature dreams. Or just harmless suggestions for improvement.
Post Reply
mastervan
Junior Member
Junior Member
Posts: 3
Joined: Wed Feb 06, 2008 6:20 am

feature request dvdpedia

Post by mastervan »

is possible add filmup.it great site for italian dvd info e cover
and also add a dvd cover editor direct in the progs.
many thanks for all
bye
User avatar
Rigido
Addicted to Bruji
Addicted to Bruji
Posts: 139
Joined: Mon Dec 03, 2007 8:07 am
Location: Acilia, Rome, Italy

Post by Rigido »

Ciao Mastervan,
premesso che non c'entro niente con gli sviluppatori della serie Pedias, attualmente sto lavorando (questo sì grazie all'aiuto di Conor) a due plug-in per siti italiani: TerminalVideo (ottimo per le copertine, anche se adesso hanno imparato ed inseriscono una "filigrana") e dvd-store (ottimo per tutte le info sulle edizioni dei DVD).
Conoscevo FilmUP ma ero all'oscuro di IBS per la sezione Home-Video, ci ho dato un'occhiata e chissà che non si possa fare qualcosa...

Conor, I think you should give a look at http://www.ibs.it site. It has DVD, Books, CD and games...
User avatar
Conor
Top Dog
Posts: 5345
Joined: Sat Jul 03, 2004 12:58 pm
Contact:

Post by Conor »

Thank you for the information. We do have IBS as a Bookpedia plug-in but I can't remember now why it's was never made into a DVDpedia plug-in.
mastervan
Junior Member
Junior Member
Posts: 3
Joined: Wed Feb 06, 2008 6:20 am

Post by mastervan »

ciao rigido ah ok molto bene per i plug
comunque se puoi tiene presente anche filmup perche' io lo seguo da tanto( lo usavo con antomovie) e praticamente ha tutte le cover e le info di tutti i dvd.
comunque grazie saluti
User avatar
Rigido
Addicted to Bruji
Addicted to Bruji
Posts: 139
Joined: Mon Dec 03, 2007 8:07 am
Location: Acilia, Rome, Italy

Post by Rigido »

Ciao Mastervan,
giusto per capire meglio, su FilmUP ci sono le schede film (che sono una cosa, paragonabile a IMDb, nella sezione Archivi) e le schede DVD (che sono tutt'altra cosa, nella sezione HomeVideo). Tu a cosa ti riferisci?

Ciao,
Rigido.

PS: Avevo fatto il plugin per TerminalVideo anche per ANTmovie Catalog... ;)
mastervan
Junior Member
Junior Member
Posts: 3
Joined: Wed Feb 06, 2008 6:20 am

Post by mastervan »

ciao rigido,
con il plug di antmovie cat. per filmup inserendo il titolo del film
scaricavi sia il film che la cover
ciao saluti
vittoriog
Contributor
Contributor
Posts: 6
Joined: Sun Jan 27, 2008 2:42 am
Location: Italy
Contact:

mymovies.it e cinematografo.it

Post by vittoriog »

ciao Rigido.

Ho preso bookpedia e bene o male con i libri ci sono abbastanza info nei siti di ricerca (bol.it e ibs.it), mentre per i film è un mezzo dramma....
Ho provato ad installare Extreme Movie Manager tramite partiizione windows/bootcamp... Bè è tutta un'altra giostra....
Adesso non chiedo che debba essere eguale, ma è possibile avere degli script per ricerche differenti o su altri sisti che non siano quelli previsti di base?

Grazie.
Vittorio
Post Reply